Ad Agosto ancora più attivi

L’associazione Molara non va in ferie ad Agosto, anzi…. contattateci qualsiasi giorno del mese e veniteci a trovare….

Tanti eventi in questi giorni….

13 AGOSTO  2018:  Molara: Dalla Terra al cielo

L’associazione culturale Molara in collaborazione con il associazione GRUPPO ASTROFILI PALIDORO, organizza una giornata alla scoperta di questa bellissima isola a cui farà seguito una serata di osservazione astronomica.

18 AGOSTO 2018: Yoga al tramonto sull’isola di Molara

Unisciti a noi e al CENTRO YOGA QUARTOCHAKRA e insieme faremo pratica di hatha yoga per godere in modo speciale della luce del tramonto dell’isola di Molara.
Il programma prevede il raduno a cala finanza presso distributore nautico, partenza ore 16 in gommone, arrivo a Molara, visita alle piscine di Molara, vari bagni nelle calette, poi appena rinfresca escursione a piedi lungo le strade dell’isola. Vedremo il borgo medievale di Gurguray ,l’antica azienda agricola e un tafone abitato in passato.
Riscenderemo verso le spiagge e prima dell’aperitivo faremo pratica Yoga.