SocialMedia

This error message is only visible to WordPress admins

Error: Access Token for acmolara is not valid or has expired. Feed will not update.

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Click here to troubleshoot

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.

2 weeks ago

Associazione Molara

Per la prima volta nella storia una specie si è evoluta talmente tanto da riuscire a influire sull’ambiente circostante. Qualche generazione fa non ne eravamo coscienti ma ora si.
Come stiamo modificando in peggio gli equilibri ambientali abbiamo la possibilità e la responsabilità di ripristinarli. Non basta consumare un po’ meno plastica e promettere di produrre un po’ meno Co2, dobbiamo intervenite attivamente e globalmente. Gli interessi di tutti sulla terra dovrebbero allinearsi verso questo obbiettivo comune. Le bramosia di prosperità relativa e di prevaricazione di una nazione sull’altra sono i limiti che il genere umano si sta auto imponendo.
I danni che abbiamo iniziato a fare non li pagherà questa generazione e magari neanche la prossima, ma il conto arriverà e forse il genere umano perderà l’occasione di cambiare le cose prima che sia troppo tardi.

3 weeks ago

VELEGGIANDO VERSO MOLARA.

Unisciti a noi per una nuova avventura: esplorare l’affascinante mondo della vela navigando verso Molara.
Guidati da un esperto istruttore di vela qualificato, vivremo la magia della navigazione a vela; un’opportunità di sperimentare il mare a 360 gradi. Contattateci per prenotare ed avere ulteriori informazioni.
La veleggiata sarà programmata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti nelle nostre belle giornate invernali.

Come al solito l’evento è riservato ai soli soci.

2 months ago

Associazione Molara

Buon Natale a tutti i nostri Amici e Soci. Spesso e volentieri non c’è differenza. ❤️Visto che siete stati buoni, vi regaliamo un’anticipazione sul 2020... Tante nuove iniziative e attività ci aspettano: sempre più mare ⛵️, collaborazioni importanti e forse anche un po’ di sport 🏊‍♂️ vediamo un po’ che succede... Nel frattempo passate delle buone feste 🥳 magari riguardando qualche bella foto di questo 2019 che sta per terminare. Un abbraccio dalla Associazione Culturale Molara. ...

2 months ago

Associazione Molara

Alcune foto della bellissima giornata, in collaborazione con l'associazione Larathanos:
Alla scoperta del castello di Molara.
Grazie a tutti 😍💕😄